Post info

Etichette: , ,


Comments 5


Author: Michele Corvo




Titolo Originale: DIO PERDONA… IO NO!
Regia: Giuseppe Colizzi
Interpreti: Terence Hill, Bud Spencer, Frank Wolff, Gina Rovere, José Manuel Martín
Durata: h 1.44
Nazionalità: Italia 1968
Genere: Western
Al cinema nell'Agosto 1968

Trama:
Hutch (Bud Spencer), un agente di assicurazione, e Doc, un pistolero (Terence Hill), inseguono un sanguinario bandito di nome Bill Sant'Antonio, che ha rubato oro per il valore di 300 mila dollari uccidendo tutti i passeggeri di un intero treno per non lasciare testimoni. Dieci mesi prima, Doc aveva ucciso Sant'Antonio, ma Hutch è sicuro che la rapina è stata architettata da lui.Infatti, Sant'Antonio ha usato Doc, facendogli credere di essere morto e scappando con tutto il bottino delle sue rapine, senza dividerlo con i suoi uomini: allo stesso tempo i suoi uomini, convinti che fosse stato Doc a rubarlo, gli hanno reso la vita impossibile. I due recuperano il bottino di quest'ultima rapina, e fanno appena in tempo a nasconderlo, prima di venire catturati dalla banda del fuorilegge. Questi iniziano a torturarli, fino a quando Doc non convince il suo torturatore a recarsi da soli sul posto.

Guarda il film online QUI

Link per lo scaricamento di Dio perdona... io no:
http://www.megaupload.com/?d=QKQ17IND
http://www.megaupload.com/?d=8G28ESDS
http://www.megaupload.com/?d=3UYODQG3


5 commenti:



  1. Anonimo

    potresti postare i link rapidshare o eventuali altri link?

  1. Certo! Lo faccio appena ho finito di scaricare il torrent :)


  1. Anonimo

    ciao Michele io mi chiamo Fabio vorrei completare la mia raccolta di film di questa magnifica coppia, mi sono imbattuto solo ora nel tuo bellissimo blog purtroppo molti link sono MU sarebbe possibile da parte tua ricaricarli su host attivi tipo Rapidshare?

  1. Lo so! Una volta era uno dei pochi blog che dava link funzionanti su Bud e Terence.. questo perchè megaupload era veramente il migliore!
    Cercherò il prima possibile di convertirli! :)
    Ciao!

  1. palinsesto per dio perdona...io no!

Posta un commento